SEGNALI GRAVISSIMI DI ILLEGALITA’ DALLE PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA BARESE

Posted On // Leave a Comment
Iè nà porcarì

Dalle primarie del centrosinistra barese arrivano i primi allarmanti segnali dell’aria che tira anche in questa campagna elettorale.
Alcuni organi d’informazione hanno già mostrato i primi gravi elementi della compravendita delle anime e dell’infiltrazione malavitosa.
Già solo per vincere le primarie si è fatto ricorso all’elargizione di buoni pasto “comprando” nei fatti quella povera gente che nemmeno sa “ dove abita la politica” o ammesso che lo sappia, la cerca nei portafogli dei nostri politici corrotti.
Sappiamo che la corruzione dei partiti e nei partiti ormai è un andazzo irrefrenabile. Sono e siamo profondamente disgustati e preoccupati per quello che ancora succederà durante la campagna elettorale.
Lo schifo delle nostra società, anche grazie a inqualificabili personaggi della politica, ha superato ogni livello di decenza. Noi saremo in campo anche per denunciare il malcostume dei partiti che pur di fottere il prossimo a proprio agio e sfruttamento, sono disponibili a trattare con la malavita.

Per questo motivo e senza indugio depositerò a breve un esposto presso il Prefetto e il Questore, avamposti dello stato italiano nel territorio colonizzato del sud,  in quanto la regolarità della competizione elettorale deve pur trovare da qualche parte una parvenza di legalità. 

0 commenti:

Posta un commento